Translate

Chi cerca... Trova!

mercoledì 18 febbraio 2015

Ritornano le "Avventure di carta"


Dopo un bel periodo d'assenza, finalmente ritorno al mio amato blog a cui ho dedicato e, spero, dedicherò un bel po' d'energie. 
Elencare i motivi di questa assenza prolungata è inutile, preferisco sprecare due parole sul restyling del mio blog. 
Prima di tutto il nome: da Over the roofs - le avventure di carta di Ned, il blog si chiamerà solo Avventure di carta. Questo perché desidero non dilungarmi in titoli e sottotitoli e soprattutto ci tengo a ridare al blog il nome di una canzone scritta dal mio amico cantautore Alessio Lega e dedicata proprio al fumetto. 
La parte artistica del blog è completamente mutata: ho disegnato la nuova immagine della Home Page e tutti i vari pulsanti.  
Ho preferito suddividere il blog in tre parti: una centrale che ha sempre la stessa funzione, cioè quella di ospitare i vari post; una colonna a sinistra in cui ho inserito tutta la mia carriera artistica, partendo dagli esordi con Jacovitti fino ai disegni realizzati di recente; e infine la colonna a destra che continua ad ospitare le varie rubriche di cui mi curerò settimanalmente. 
L'intento è quello di arricchire il blog sempre di più, cercando di non perdere di vista uno dei principali obiettivi: aiutare gli aspiranti fumettari ad avere una piccola guida che gli permetta di conoscere il fumetto con tutti i suoi autori e le sue opere più rappresentative. 
Spero di aver fatto e di continuare a fare un buon lavoro. 

Ned




6 commenti:

  1. Bentornato. Mi chiedevo dove fossi finito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh... un po' indaffarato:).. ma ora speriamo di essere più presente. A presto Luca.

      Elimina
  2. Bravo Ned, davvero bella la nuova grafica! :)

    RispondiElimina
  3. Finalmente Ned, sono giorni che controllo le mie RSS aspettando il tuo ritorno!
    Bentornato!!! Non vedo l'ora di leggere i nuovi articoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... ma si dai rimettiamoci all'opera... :)
      A presto:)

      Elimina

I testi apparsi su "Avventure di carta" sono tutti scritti da Ned (Nedeljko Bajalica) e possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare la fonte e gli autori!

Le immagini sono qui inserite al solo scopo di documentazione e sono © degli aventi diritto.