Translate

Chi cerca... Trova!

giovedì 22 maggio 2014

"300" riproposto dal sito "Lo Spazio Bianco"

È passato circa un anno e mezzo da quando ho intrapreso la realizzazione di 300: il meglio del fumetto nei trecento libri essenziali sul mio blog e devo dire che la rubrica è stata molto apprezzata. Ma soprattutto sono state molte le persone che mi hanno accordato la loro fiducia, che hanno letto le mie recensioni, acquistato uno o più volumi da me consigliati e che, infine, sono rimasti soddisfatti del consiglio. Alla fine “300” non è che questo: un consiglio rivolto a tutti, ma soprattutto alle giovani leve del fumetto, affinché conoscano i capolavori che i comics ci hanno regalato in oltre 100 anni.
Di certo, quindi, non potevo lasciarmi scappare l'occasione di ripubblicare i post da me realizzati fino ad ora su un sito come Lo Spazio Bianco; in primis per la qualità del sito in se stesso; in secundis per una questione di divulgazione della rubrica che otterrà così una maggiore visibilità, soprattutto per quei lettori che rappresentano il futuro del fumetto.
Quindi da oggi e con cadenza quindicinale, i vecchi e nuovi post di 300 verranno riproposti sulle pagine virtuali del sito Lo Spazio Bianco, oltre a continuare a essere pubblicati sul mio blog Avventure di Carta.

Grazie a Ettore Gabrielli, direttore editoriale del sito, per l'opportunità offertami e un grazie a voi tutti per l'affetto dimostratomi ad ogni post. 

Clicca qui per leggere "300" su Lo Spazio Bianco


Nessun commento:

Posta un commento

I testi apparsi su "Avventure di carta" sono tutti scritti da Ned (Nedeljko Bajalica) e possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare la fonte e gli autori!

Le immagini sono qui inserite al solo scopo di documentazione e sono © degli aventi diritto.