Translate

Chi cerca... Trova!

venerdì 1 novembre 2013

Una pausa troppo lunga ma... Nel frattempo mi sono sposato!



Per quanto il matrimonio fosse in piccolo e molto semplice ha portato via non poco tempo sia a me che  a mia moglie. 
Di seguito qualche foto di quel bellissimo giorno (almeno per noi sposi) e a distanza di un mese esatto riprendo in mano il mio blog e le varie rubriche in esso presenti, scusandomi con chi mi segue di questo lungo periodo di "riposo".

Ned e Agnese Sposi 
01 ottobre 2013

Agnese si prepara al grande evento. 
La mia testimone Tiziana Vestita mentre esegue il brano "Vaga luna che inargenti" di Vincenzo Bellini

Istantanea di gruppo durante il rito civile.
Foto di gruppo dopo la cerimonia all'ex conservatorio Sant'Anna. 
Passeggiata nel centro storico, intenti a raggiungere parenti e amici che ci attendono per il buffet.

Appena arrivati nel bistrot All'Ombra del Barocco

Una parte delle prelibatezze del buffet. Il Buffet era completamente vegano e cioè senza carne, pesce o altro derivato animale.

Pierluigi srotola la sua bomboniera. Le bomboniere sono state realizzate dal
bravissimo artista Sandro Bellomo. 

Gli sposi insieme all'amico Max Favatano.

Il momento finale: Il taglio della torta. Tutti i dolci inclusa la torta nuziale sono stati realizzati senza latte e senza uova o altri derivati animali dalla pasticceria del maestro Franchini. 

2 commenti:

  1. Congratulazioni
    Anche io son tornato dopo una pausa qui,con il senso di colpa e scopro che per fortuna non mi sono perso granchè tranne questo lieto evento.
    Non sapevo che fossi amico di Betta Tsunami (sapevo seguendo da appassionato il mondo del fumetto sui blog, che era solita venire giù da noi al mare !!).

    Che dire:auguri ancora, e vedere i locali in tufo leccese mi fa venire un tuffo al cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Massy... come vedi alla fine si ritorna sempre... :)
      A presto...

      Elimina

I testi apparsi su "Avventure di carta" sono tutti scritti da Ned (Nedeljko Bajalica) e possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare la fonte e gli autori!

Le immagini sono qui inserite al solo scopo di documentazione e sono © degli aventi diritto.